Passa ai contenuti principali

Autoguarigione-diventare Spazio di Preghiera


La Vita è un Grande Mistero da esplorare e sperimentare e chi scopre il potere della Preghiera abbraccia un nuovo modo di pensare e di  vivere la realtà.La Preghiera rende l'essere umano una fonte di benessere psicofisico,materiale e spirituale.Essa è l'unico ponte che unisce lo spirito e la materia, la mente e il cuore, il desiderio e la sua realizzazione

Cos'è diventare uno Spazio di Preghiera e come favorire l'Autoguarigione 

Autoguarigione-Audio Preghiere agli Angeli Guaritori

L'essere umano può diventare uno spazio di preghiera in cui la mente, il corpo e lo spirito sono uniti in perfetta armonia. Da questo punto di unione va a stimolare la capacità naturale del corpo di auto guarirsi e la possibilità di vivere il miglior futuro diventa una realtà tangibile.

Dietro ogni malattia si nasconde uno stato d'animo-prolungato nel tempo- chiamato "mal di vivere"

Il mal di vivere-la malattia come segnale di Risveglio

Il "mal di vivere" è uno squilibrio tra il desiderio del cuore e il desiderio della mente. E' un segnale di Risveglio che rende "visibile"- attraverso la malattia- la dispersione, la deviazione e lo smarrimento. 

E' lo "STOP" che sposta l'attenzione sull'importanza del Dono della Vita. Da questo punto in poi, spetta ad ognuno scegliere cosa vuole sperimentare.Rimanere nel passato e continuare la stessa vita oppure decide di raccogliersi in preghiera e vivere il miglior futuro possibile. 

La preghiera rappresenta il cuore e dobbiamo prenderci cura anche della mente che ha bisogno di capire. 

Quando la mente ha chiarezza, accetta facilmente l'invito del cuore di unirsi ad esso per entrare insieme in un Campo di Pace e di Armonia

Un campo senza tempo- il Punto Zero- dove tutte le cause del mal di vivere sono lasciate andare per far spazio ai veri e propri miracoli di guarigione.

🍥Il primo passo verso l'autoguarigione è avere chiarezza su:

La malattia, l'energia vitale e il radicamento - Cos'è la malattia karmica Il cerchio vizioso che mantiene lo stato di sofferenza e come interromperlo- L'importanza dell'ambiente e la sua influenza sulla qualità della vita- Come diventare uno spazio di preghiera per manifestare il miglior futuro possibile- Il benessere psicofisico e la gioia di vivere- Come pregare continuamente.

🍥Il secondo passo è pregare- realizzare l'unione tra spirito e materia

La Vita è una continua evoluzione. E l'essere umano apporta i cambiamenti necessari per la sua evoluzione attraverso la scelta e l'azione. Il miglior futuro possibile si manifesta nel presente soltanto quando si vive nel perfetto equilibrio tra spirito e materia. Questo significa agire contemporaneamente sia nella materia-attraverso azioni concrete che nello spirito-attraverso la preghiera.

Possiamo dire che il pregare è un doppio agire.

🍥nella materia- azione concreta

per esempio- preparare un piccolo altare, mettersi in ginocchio con le mani giunte, creare la propria audio preghiera personalizzata  per pulire il karma e guarire, bere acqua informatizzata- e di esempi ce ne sono tanti. 
🍥nello spiritopregare 
per esempio- accendere una candelina, esprimere a voce ciò che si vuole vivere, recitare una preghiera oppure ascoltare un audio preghiera  di guarigione rivolta agli Angeli Guaritori.

In questo modo si realizza l'unione tra spirito e materia e l'essere umano diventa uno spazio di preghiera da cui comincia manifestare il miglior futuro possibile per se stesso e per tutte le persone intorno a se. Ne consegue che la sua evoluzione avverrà con leggerezza e naturalezza, e saprà fare i cambiamenti necessari attraverso scelte ispirate ed azioni giuste.  

Il primo passo verso l'auto-guarigione lo facciamo insieme per portare un seme di chiarezza alla nostra parte razionale.

Invece, fare o non fare il secondo passoPREGARE, è una scelta che appartiene soltanto a te perché, purtroppo, nessuno può agire al posto tuo.

E adesso ti accompagno- con il tuo permesso- nel primo passo.

La malattia e l'energia vitale  

Tutti abbiamo a disposizione un fluido che permette di guarire gli altri e noi stessi. Questo fluido guaritore è la Forza Cosmica, la Fonte di Creazione che si trova in ogni cosa, in tutto il Creato e viene chiamata con vari nomi- Dio, Luce, Bioenergia, Biofotoni, prana, energia vitale, Chi, colla universale, acque universali, etc. Essa interpenetra gli esseri e le cose, li sovrasta e li avvolge per mantenere la perfetta integrità dei corpi. 

Quando si produce un qualsiasi disordine in uno degli organi del corpo umano, questa energia si concentra sulla parte lesa, malata, per ristabilirvi la corrente fluidica. Ma se il disordine persiste, se le cause che lo hanno provocato non scompaiono, allora la persona si trova nella condizione di scarsa energia vitale e la malattia potrà colpirlo. 

Tutte le malattie hanno una stessa causa

La perturbazione delle correnti elettriche che agiscono sugli atomi del corpo. Cioè, la diminuzione dell'intensità vibratoria degli atomi-che equivale a una perdita di Luce interiore. La scarsità di energia vitale- la malattia- turba il ritmo naturale della persona, gli impedisce di portare a buon fine il proprio scopo di vita-la propria missione dell'Anima. E ciò si ripercuote sul prossimo, sulla sua famiglia, sulla società, sugli animali, sulle piante, sui minerali e sull'intero Universo. 

Ci sono tante modalità per aumentare l'energia vitale ma le più semplici e alla portata di mano sono due: Il radicamento e proteggersi dalle radiazioni elettromagnetiche.

Cos'è il radicamento

Il corpo umano è composto di atomi che contengono neutroni, protoni ed elettroni. I protoni hanno una carica elettrica positiva, gli elettroni una carica elettrica negativa ed i neutroni una carica elettrica neutra. In un corpo sano, le due polarità sono in equilibrio ed i neutroni mantengono la stabilità del sistema.

Possiamo affermare che il corpo umano funziona come un enorme batteria - ha un polo elettrico positivo e un polo elettrico negativo.  

La terra ha una carica elettrica negativa e l'aria ha una carica elettrica positiva. 

🍥Aria- carica elettrica positiva

Tutti noi viviamo circondati dai campi elettromagnetici forti (wifi, microonde etc) che sono un eccesso di carica elettrica positiva- e, di conseguenza, gli atomi del nostro corpo vengono sovraccaricati su uno dei poli.

Il risultato è che la batteria- il nostro corpo- va in cortocircuito per via di questo eccesso di polarità, ammalandosi

Il sovraccarico porta allo squilibrio elettrico nel sistema e l'energia vitale diminuisce.

🍥Terra- carica elettrica negativa

Cosa fare per scaricare questo sovraccarico elettrico? 

Una messa a terra che è il radicamento- stare scalzi con i piedi ben piantati per terra

Ricordiamoci che tutte le scarpe sono fatte con materiali isolanti elettrici- gomma,plastica, etc. In pratica, indossandole, ci auto isoliamo e non abbiamo più contatto con la terra. Occorre toglierle più spesso possibile per scaricare l'eccesso elettrico ed equilibrare le due polarità

Con il radicamento-i piedi, le mani, il corpo a contatto diretto con la terra- avviene il giusto scambio di elettricità nelle cellule e la ricarica dell'energia vitale è più duratura. Di conseguenza, si ottiene in tempi brevi un miglioramento della malattia e la possibilità di auto-guarigione aumenta.

Si può affermare dunque, che il radicamento è il riequilibrio dell'elettricità nel corpo e la più semplice modalità di protezione dalle radiazioni elettromagnetiche che perturbano la capacità naturale del corpo di rigenerarsi e guarire.

In alternativa 

Nei giorni in cui non è possibile farlo, si può ascoltare un audio preghiera rivolta all'Angelo guaritore Mitzrael -che aumenta l'energia vitale, fortifica il sistema immunitario e protegge dalle radiazioni  elettromagnetiche.

Karmacos'è la malattia karmica

Il Karma è la Legge di Causa-Effetto. Tutte le malattie compaiono a seguito di una causaPuò essere un azione errata (abuso, dipendenza), o quando ci sono desideri nascosti-voler sentirsi potenti, amati, accettati, voglia di riposare- oppure quando si vive in un flusso continuo di pensieri ed emozioni negative che consumano un'enorme quantità di energia vitale. 

A causa di azioni errate, pensieri ed emozioni negative oppure desideri nascosti si ottiene l'effetto-  che in questo caso è la malattia. 

Possiamo affermare che ogni malattia è una malattia karmica perché una conseguenza della Legge di Causa-Effetto. 

Compreso che cos'è il karmacos'è la malattia ed il meccanismo di causa-effetto che la innesca, risulta che essa non è un castigo o una punizione del peccatore che ha peccato

E' una perdita di energia vitale ed un segnale di Risveglio che indica il dover fermarsi perché si è persa la strada che porta all'evoluzione e alla realizzazione del proprio scopo di vita-la missione per cui ci si è incarnati qui ed ora. 

Il Karma (causa-effetto) può essere annullato dalla nostra azione nel momento presente e con la Preghiera fervida.

Siamo spiritomateria(corpo) ed anche mente. E con la Preghiera continua si interrompe il flusso di pensieri, la mente ed il corpo trovano la pace e l'energia vitale viene recuperata fino ai livelli ottimali favorendo l'auto-guarigione ed il mantenimento di uno stato di perfetta salute psicofisica.

Il cerchio vizioso che mantiene lo stato di sofferenza

Quando una persona vive in uno stato di sofferenza, tutto il mondo gli gira intorno per soddisfare le sue richieste- consce o inconsce- di amore, compassione, bontà, visibilità, accettazione etc. 

Il suo bisogno- inconscio- di recuperare e ricaricare fino al livello ottimale il proprio serbatoio di energia vitale, lo porta a "chiederla" agli altri. E lo fa per sopravvivere. Non importa se la sofferenza è causata da un raffreddore od un tumore, da mal di vivere o malattia psichicaSi tratta sempre di una richiesta inconsapevole di energia vitale per preservare la propria sopravvivenza. 

Di conseguenza, gli altri utilizzano- donano- la loro energia vitale per portare benessere alla persona malata e non sono più liberi di manifestare i loro doni, talenti e capacità e di realizzare la propria missione dell'Anima.

Si innesca un cerchio vizioso di sofferenza in cui nessuno è libero di manifestare la sua Essenza Divina. E' un meccanismo che si ripercuote non solo in piccolo-sul proprio mondo- ma anche in grande, sull' evoluzione della società e della specie umana.

Come interrompere il cerchio vizioso

Occorre che la persona prenda consapevolezza che la malattia è dovuta alla scarsità di energia vitale, del meccanismo che sta innescando intorno a sé e di prendersi la responsabilità della propria sopravvivenza energetica attingendo direttamente alla Fonte Infinita di Energia. E l'unica azione che l'essere umano possa fare è Pregare

La Preghiera continua- fervida e silenziosa- è l'unica strada che porta alla connessione immediata e permanente con Dio- la Fonte infinita di energia, la Fonte di creazione.

La potenza della Forza Cosmica, la Luce, la Fonte di Creazione è inesauribile ed è a nostra disposizione in modo permanente. Essa mantiene lo stato di salute rinnovando di continuo le cellule del corpo facilitando cosi-a nostra insaputa- una perpetua autoguarigione.

Come pregare continuamente- le audio preghiere di guarigione  

La casa -Spazio Sacro

Se il corpo o la mente hanno bisogno di guarigione ne consegue che anche l'ambiente in cui si vive necessita un innalzamento vibratorio. 

Il nostro corpo è energia condensata che vibra a vari frequenze e lo stesso anche tutta la materia che conosciamo. Siamo fatti dalla stessa sostanza (energia)-gli esseri viventi e la materia inanimata.Viviamo immersi completamente in questo oceano di energia e la qualità dello spazio in cui ci si vive abitualmente è molto importante

Un luogo di culto è un oasi di pace e benessere perché è uno spazio di continua preghiera. I miracoli e le guarigioni che avvengono qui o nei luoghi di pellegrinaggio sono dovute alle continue preghiere che vengono recitate da tutte le persone che ne entrano. In questi Spazi Sacri le preghiere di tutti creano un campo vibratorio molto potente che risponde alle richieste di colui che vuole veramente guarire- si può dire che è avvenuto il miracolo dell'autoguarigione e che la sua preghiera è stata esaudita. 

Ecco perché è importante lo spazio in cui ci si vive. Più ci si prega, più lo spazio diventa un luogo sacro di preghiera da cui il corpo e la mente traggono grandi benefici. 

E un audio Preghiera agli Angeli Guaritori per pulire il karma e guarire è una continua Preghiera che permette alla nostra casa di diventare un piccolo luogo di culto, uno Spazio Sacro di Pace e Armonia.

Diventare Spazio di Preghiera

Tutti noi preghiamo di continuo senza rendercene conto. Per esempio quando parliamo delle nostre convinzioni mettendoci anche una certa carica emotiva oppure quando i pensieri sono ricorrenti e sono seguiti dalle emozioni forti. 

Il campo di energia della nostra casa contiene tutte le memorie delle persone che vi ci abitano-memorie collegate spesso a delle emozioni negative passate o presente-e contiene anche tutte le informazioni che provengono dalla TV, pubblicità o dai notiziari. Abbiamo nutrito in modo inconsapevole questo nostro campo- sia in positivo che in negativo- ma adesso esiste la possibilità di pulirlo e di riprogrammarlo.

Con l'ascolto giornaliero delle audio preghiere agli Angeli guaritori la nostra casa diventa uno spazio sacro di preghieradi pace, di armonia e di benessere psicofisico

Di conseguenza, anche noi diventiamo uno Spazio di preghiera in quanto immersi in questo nuovo campo vibrazionale della nostra casa. In questo modo integriamo nel nostro corpo lo stesso principio di un luogo di culto. 

Più ascoltiamo le audio preghiere più la nostra casa, la nostra mente e il nostro corpo sono riprogrammate e più noi possiamo vivere il vero benessere psicofisico, materiale e spirituale

La preghiera continua concentra la Forza Cosmica, la Luce, la Fonte infinita di energia in un unico spazio-l'essere umano diventato Spazio di Preghiera e punto di unione tra spirito e materia, tra mente e cuore, tra desiderio e la sua manifestazione.

Pregare continuamente vuol dire prendere in mano il proprio Destino e Agire per cambiarlo.

La modalità più semplice per farlo è di ascoltare ogni giorno- preferibilmente per intera giornata- un audio preghiera di guarigione.

Il miglior modo possibile per dimostrare a se stessi la volontà di guarire e di cambiare il destino è agire: crearsi in autonomia la propria audio preghiera per la pulizia del karma e la guarigione rivolta agli Angeli guaritori. 

La tua volontà insieme all'azione- attivare la preghiera e registrarla- creano una preghiera personalizzata in cui sentirai tutti i giorni Te che preghi continuamente pe Te.  

Per comprendere come creare in autonomia la propria audio preghiera personalizzata hai a disposizione la guida pratica che spiega come attivare la preghiera, come registrarla, come ascoltarla e come creare l'acqua informatizzata per la salute e benessere psicofisico.

Il benessere psicofisico e la gioia di vivere  

La Salute è sinonimo di benessere(da ben-essere, "stare bene","esistere bene"). E' uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell'essere umano e caratterizza la qualità di vita della persona. 

Il benessere psicofisico è l'equilibrio tra mente e corpo e, una volta raggiunto, porta l'essere umano a sentire dentro di sé la gioia di vivere. 

Questo sublime sentire viene poi manifestato con naturalezza nella vita quotidiana attraverso azioni che hanno alla base stati d'animo di leggerezza, pace, armonia, perdono, empatia, accettazione, comprensione, compassione, saggezza e soprattutto amore.

Alla fine, 
La Vita non è né sofferenza né beatitudine. 
E' cosa ne fa ogni essere umano. 
Ad ognuno la Scelta.

Grazie per avermi permesso di accompagnarti nel tuo primo passo verso la guarigione e la salute. Il secondo passo- pregare- è una scelta che appartiene soltanto a te. 

Se hai deciso di proseguire, ti invito a: 

🍥leggere la guida pratica- come creare in autonomia la propria audio preghiera per pulire il karma e guarire

🍥scegliere la preghiera più adatta alla propria situazione 

E per ringraziarti della tua presenza Qui e Ora, gli Angeli Guaritori ti portano in Dono la preghiera Realizzo il desiderio del mio cuore.

Concludo specificando che l'essere umano non è né solo corpo né solo spirito e quando si ammala ha bisogno sia della preghiera che del Medico. 

E ti auguro di manifestare con facilità e leggerezza il tuo miglior futuro possibile- il massimo bene, gioia, salute, amore e abbondanza economica tua e di tutte le persone intorno a te.

Un abbraccio e
Tanta Luce
Carmen